annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica

6 RISPOSTE 6
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,non e che ti sbagli con i giorni rimanenti prima del rinnovo della offerta? Prossimo rinnovo tra " e vedi i giorni residui. Se hai credito sulla sim il giorno rinnovo si rinnova per i 30 giorni.
Questo e quello che ho inteso leggendo il tuo post.
Spiegati magari meglio..ma se e quello che vedi da app e normalissimo.
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Bruca
Grande
Grande
Messaggio fuorviante: la scadenza della ricarica non corrisponde alla fine del credito. La scadenza del credito non corrisponde alla periodicità di verifica della ricarica. Credo meglio trovare modalità di comunicazione comprensibili e chiare per tutti grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bruca, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome  dell'intestatario della linea. Buona giornata!

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Puoi contattare il servizio clienti al numero 192121 oppure da altro numero fisso o mobile al numero verde 800688788
Buona giornata.
Giacomo
0 Kudos
Bruca
Grande
Grande
E chi rappresenta il servizio clienti? Via app non c’è modo, forse via email? Davvero troppe difficoltà
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,devi chiedere una verifica al servizio clienti in merito a questo problemao anomalia.
Buona giornata.
Giacomo
0 Kudos
Bruca
Grande
Grande
Ho appena fatto un abbonamento di 11,99 mensile- ho appena ricaricato e mi risulta un credito di 35 euro. Perché mi viene detto che devo fare la prossima ricarica entro 18 giorni????
0 Kudos