annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica

4 RISPOSTE 4
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @supremo, ti confermo che nella giornata di oggi abbiamo avuto dei ritardi sulle ricariche effettuate sia da sito che App. I nostri tecnici sono a lavoro per una rapida risoluzione . Buona serata! 

0 Kudos
supremo
Grande
Grande

In in molti abbiamo problemi con le ricariche fatte ieri (me compreso)

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvatore13, si è trattato di un disservizio noto che ci risulta regolarmente rientrato. Se necessiti di supporto, resto a tua disposizione. Buona serata! 

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,bisogna attendere il ripristino del disservizio come comunicato.
Nel frattempo la tua offerta funziona regolarmente.
Buona serata
Giacomo
0 Kudos
Salvatore13
Grande
Grande
ciao, ho fatto la ricarica da 10€ però l'offerta ancora non si è aggiornata. Cosa devo fare?
0 Kudos