annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvo99, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Uaz
Grande
Grande
Stesso problema, tra l’altro lavorando da remoto è un disagio enorme: ricarica effettuata, rinnovo bloccato. Disservizio grave, dato che il blocco persiste da ieri. E ovviamente dell’assistenza nessuna traccia
0 Kudos
Ery3
Grande
Grande
Stesso problema!! Quindi che si fa?
0 Kudos
Diegoa1
Grande
Grande
Da ieri mattina c'è questo problema, ma i geni del servizio clienti continuano a dire che è tutto ok🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️
0 Kudos
Salvo99
Grande
Grande
Buongiorno, non riesco ad effettuare la ricarica tramite app, da oggi mi ritrovo senza credito e impossibilitato ad usare il telefono, ci sono spiegazioni a tutti questo ?
0 Kudos