4 RISPOSTE 4
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-08-2019
10:54 AM
Ciao @ho3numeri, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
ho3numeri

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-07-2019
12:54 PM
Da circa un'ora sto provando senza successo a ricaricare due numeri gia' ricaricati in passato utilizzando sia la app che il sito. Ho provato con 3 diverse carte (VISA e Mastercard) ricevendo in tutti i casi l'approval della banca di appoggio (ovvero non si tratta di errore nel circuito carte di credito) seguito dal messaggio "Ops" al ritorno alla app o sito. "Ops" che sara' anche cool, ma sembra denotare la scarsa affidabilita' dei sistemi ho.
Qualcuno e' al corrente di attuali downtown del sistema di ricarica ho?
Grazie
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
STEFANO.ROMA

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-07-2019
11:33 PM
Tramite ricarica elettronica oppure tramite bancomat cioè autoricarica ?
losdos

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato