1 RISPOSTA 1
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-06-2024
06:04 PM
Ciao @Gatsu85 , mi dispiace molto per il disguido e ti informo che abbiamo avuto un temporaneo
disservizio sulle autoricariche, e che per questo mese è necessario ricaricare da
canale alternativo, riceverai il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato. Il servizio di autoricarica, tornerà a funzionare regolarmente dal prossimo rinnovo. Resto a tua disposizione.
Gatsu85

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-06-2024
09:34 PM
Oggi si era effettuata la solita autoricarica poiché tra due giorni si dovrebbe rinnovare l'offerta. Mi è stata stornata e rimborsata,adesso vorrei effettuare una ricarica normale poiché la prossima autoricarica è prevista per luglio. Sapete se per caso hanno risolto il problema? Nel senso se ricarico mi viene accreditata?