annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica

2 RISPOSTE 2
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DjMario, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico

Non si lascia mai in giro per la rete dati sensibili.

Provando a digitare 456 seguito dal tuo numero (servizio gratuito e a disposizione di tutti per sapere solo a che operatore appartiene l'utenza) la voce registrata mi risponde che non è un numero esistente o non al momento disponibile.

Prova contatta il 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.

Vedi che ti dicono.

0 Kudos
DjMario
Grande
Grande

BUONGIORNO oggi mi sono recato in ben 3 tabaccai per effettuare una ricarica ma non hanno potuto effettuarla perché mi hanno detto che il numero non era della ho. Vorrei sapere come mai ho riscontrato questo problema, anche mio genero ha provato online dal vostro sito ed ha riscontrato lo stesso problema risolto solamente ricaricando dalla vs app dove li il numero risultava. Se potete risolvermi questo problema vi sarei grato così evito di avere il servizio sospeso per insufficienza del credito ed evito di disturbare mio genero per una ricarica anche perché non può sempre effettuarla al mio posto e vorrei gestire io il mio servizio senza riscontrare questi problemi. Invio il mio numero da controllare
333*******.
Grazie Mario Quatela

0 Kudos