Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Palemmo, @Sarazw verifichiamo insieme! Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono,
nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Resto a tua disposizione. Buona giornata
Non riesco ad effettuare la ricarica online, nel momento della scelta del metodo di pagamento (Visa, Mastercsrd etc) non mi seleziona la carta scelta e quindi non mi fa procedere
Ciao @Cosi1, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao, non riesco ad effettuare la ricarica, ho già effettuato numerosi tentativi, sembra un problema di “connessione sicura al server”, come posso risolvere?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.