4 RISPOSTE 4
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-09-2020
05:49 PM
Ciao @edg, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza! La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata
FrancescaB

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-09-2020
09:11 PM
Anch'io ho lo stesso problema e sono andata in saldo negativo per questo.
alfoennesseo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Rosetta1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
edg

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-09-2020
09:06 PM
Buonasera,
questa mattina ho fatto ricarica di €10 e ho rocevuto notofoca di addebito sulla mia carta di credito.
A seguito della ricarica effettuata sono riuscita ad utilizzare la linea dati e voce fino a ca. le ore 20 quando mi è stato notifixato che non ho credito sufficiente.
Non risulta più effettuata la ricarica di €10 di questa mattina.
Potete verificare?
questa mattina ho fatto ricarica di €10 e ho rocevuto notofoca di addebito sulla mia carta di credito.
A seguito della ricarica effettuata sono riuscita ad utilizzare la linea dati e voce fino a ca. le ore 20 quando mi è stato notifixato che non ho credito sufficiente.
Non risulta più effettuata la ricarica di €10 di questa mattina.
Potete verificare?