1 RISPOSTA 1
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-02-2021
04:34 PM
Ciao @Cigno, ti informo che tramite l' App puoi memorizzare i dati della tua carta di credito utilizzando la funzione: Salva il metodo, oppure puoi attivare il servizio di Autoricarica, puoi visualizzare o dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Uso-la-mia-SIM/Autoricarica/ta-p/36804 Resto a disposizione. Buona serata.
Cigno

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-02-2021
11:21 AM
Quando vado a ricaricare, come al solito mi mostra i dati della mia carta con cui ho sempre ricaricato. Peró poi quando clicco su ricarica mi chiede di reinserire tutti i dati della carta. Perchè?