4 RISPOSTE 4
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-12-2022
05:50 PM
Ciao @Salvo99, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Uaz

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-12-2022
06:29 AM
Stesso problema, tra l’altro lavorando da remoto è un disagio enorme: ricarica effettuata, rinnovo bloccato. Disservizio grave, dato che il blocco persiste da ieri. E ovviamente dell’assistenza nessuna traccia
Ery3

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Diegoa1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-12-2022
06:21 AM
Da ieri mattina c'è questo problema, ma i geni del servizio clienti continuano a dire che è tutto ok🤷♂️🤷♂️🤷♂️
Salvo99

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-12-2022
06:08 AM
Buongiorno, non riesco ad effettuare la ricarica tramite app, da oggi mi ritrovo senza credito e impossibilitato ad usare il telefono, ci sono spiegazioni a tutti questo ?