annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gg26 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.


 

0 Kudos
13062013
Grande
Grande

Anche io, nemmeno dal sito. Ho chiamato al call center, mi hanno detto che a loro risulta tutto funzionante, poi perchè il mio credito era esaurito (eh certo se sto ricaricando), poi di disinstallare e reinstallare (già fatto)poi che devo recarmi alla tabaccheria per ricare...insomma alla fine non si capisce...

0 Kudos
Gg26
Grande
Grande
Non riesco ad effettuare la ricarica da app
0 Kudos