annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica

ho.risolto Vai alla soluzione
11 RISPOSTE 11
gae974
Genio
Genio
@Teio. Prova a ricaricare dalla tua area personale sul sito ho. da Menù, Ricarica.
0 Kudos
Teio
Grande
Grande
Non riesco a ricaricare mi dice “si è verificato un errore, riprova più tardi”

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Beppe32,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Beppe32
Grande
Grande
Scusate non avevo dato disposizione di ricarica con carta. Si può fare lo storno dell'operazione?
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Ciao gentilissima @Rebecca!
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Toto1951, il sistema genera il messaggio di alert in automatico sulla linea non tenendo conto delle opzioni attive. Se il servizio di autoricarica è attivo, prevarrà sul credito! Resto a disposizione. 

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Ciao @Toto1951,
quel messaggio ti avverte che non hai credito residuo sufficiente per il rinnovo dell'offerta ma se hai l'autoricarica attiva, l'offerta si rinnoverà automaticamente attingendo al metodo di pagamento collegato all'autoricarica senza che tu sia obbligatorio a ricaricare il credito residuo. Oltretutto non ti consiglio di ricaricare il credito residuo perché, finché avrai l'autoricarica attiva, il sistema preleverà sempre attraverso essa per il rinnovo e mai dal credito residuo, anche se congruo.
Saluti.
0 Kudos
Toto1951
Grande
Grande
Se non si rinnova cambio offerente grazie
0 Kudos
Toto1951
Grande
Grande
Se ho ricarica automatica non accetto che mi mandiate messaggi con la pretesa che il mio credito è scarso e devo fare una ricarica extra se è questo che volete non rinnovo i miei e conoscenti contratti gradirei avere una risposta grazie
0 Kudos
BenB
Grande
Grande
grazie mille.
0 Kudos