annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gatsu85 , mi dispiace molto per il disguido e ti informo che  abbiamo avuto un temporaneo
disservizio sulle autoricariche, e che per questo mese è necessario ricaricare da
canale alternativo, riceverai il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato. Il servizio di autoricarica, tornerà a funzionare regolarmente dal prossimo rinnovo. Resto a tua disposizione.

 

0 Kudos
Gatsu85
Grande
Grande
Oggi si era effettuata la solita autoricarica poiché tra due giorni si dovrebbe rinnovare l'offerta. Mi è stata stornata e rimborsata,adesso vorrei effettuare una ricarica normale poiché la prossima autoricarica è prevista per luglio. Sapete se per caso hanno risolto il problema? Nel senso se ricarico mi viene accreditata?
0 Kudos