annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica

2 RISPOSTE 2
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvatore70, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
numerone
Grandissimo
Grandissimo

Ciao,

se i soldi ti sono stati scalati dalla carta di credito ma il credito non è stato inserito correttamente il problema non è di ho mobile, ma della banca.
In generale le operazioni con la carta di credito possono non andare a buon fine anche se inizialmente i soldi vengono scalati, solo che la banca se ne accorge e riaccredita il dovuto entro fine mese.

0 Kudos
Salvatore70
Benvenuto
Benvenuto
Ho effettuato la ricarica dall'app, la banca mi comunica che è stata effettuata mentre l'app dice che c'è stato un problema ed infatti la ricarica non è stata effettuata. Che fine hanno fatto i soldi?
0 Kudos