5 RISPOSTE 5
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-10-2021
05:10 PM
Ciao @Blekbokis, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Fil89

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-10-2021
09:26 AM
Idem per me. Ho 3 autoricariche attive e un disservizio così è molto grave. Anche perché Dopo il furto dei dati sim non è che mi fido molto ad inserire i dati della carta.. risolvete per favore
Gianca6320

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-10-2021
09:22 AM
Identico problema... Per l'esattezza, all'interno dell'applicativo autoricarica, compare la dicitura controlla la tua carta. Ho provato a effettuare un controllo sul conto PayPal è la carta risulta attiva e associata... Dovete intervenire immediatamente per risolvere il problema.
pepperoma68

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Amadox1981

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Blekbokis

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-10-2021
09:15 AM
Buongiorno non riuscivo a ricaricare con paypal ho cancellato il metodo di pagamento per impostarlo di nuovo, ma non compariva più come possibilità. Ho disinstallato l'applicazione ho è l'ho reinstallata ma ancora non compare come metodo di pagamento. Cosa devo fare?