annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riccupero puk e pin

4 RISPOSTE 4
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@3791153896. Trovi il codice PUK: nella tua area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Codice PUK, Mostra, PUK; in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono; telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788, selezionando l'opzione 5 per conoscere il PUK.
Se invece non avessi nemmeno il PIN, inseriscine per tre volte uno volutamente errato, ti verrà richiesto d'inserire il PUK, e quest'ultimo lo trovi ai percorsi descritti sopra. Sblocca inserendo il PUK e poi, dalle impostazioni del dispositivo, crea un nuovo codice PIN. Ti verrà richiesto d'inserire nuovamente il PUK per confermare il nuovo PIN creato.
0 Kudos
3791153896
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si
0 Kudos
3791153896
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Balogou Visto che ci sono già molti post come questo a cui è già stata data risposta, prima di scrivere sarebbe opportuno visionarli.

Comunque, il PUK lo puoi trovare direttamente nell'app o sul sito se accedi da pc.

Ti basta andare nel menù poi GESTISCO IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI qui selezioni il numero di cellulare e poi nella schermata successiva potrai conoscere il PUK.

Balogou
Grande
Grande
Buongiorno ho perso la mia scheda seriale. Ho bisogno del mio code puk
0 Kudos