4 RISPOSTE 4
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-07-2024
07:53 AM
@3791153896. Trovi il codice PUK: nella tua area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Codice PUK, Mostra, PUK; in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono; telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788, selezionando l'opzione 5 per conoscere il PUK.
Se invece non avessi nemmeno il PIN, inseriscine per tre volte uno volutamente errato, ti verrà richiesto d'inserire il PUK, e quest'ultimo lo trovi ai percorsi descritti sopra. Sblocca inserendo il PUK e poi, dalle impostazioni del dispositivo, crea un nuovo codice PIN. Ti verrà richiesto d'inserire nuovamente il PUK per confermare il nuovo PIN creato.
Se invece non avessi nemmeno il PIN, inseriscine per tre volte uno volutamente errato, ti verrà richiesto d'inserire il PUK, e quest'ultimo lo trovi ai percorsi descritti sopra. Sblocca inserendo il PUK e poi, dalle impostazioni del dispositivo, crea un nuovo codice PIN. Ti verrà richiesto d'inserire nuovamente il PUK per confermare il nuovo PIN creato.
3791153896

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
3791153896

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sara00

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
29-03-2021
10:13 PM
@Balogou Visto che ci sono già molti post come questo a cui è già stata data risposta, prima di scrivere sarebbe opportuno visionarli.
Comunque, il PUK lo puoi trovare direttamente nell'app o sul sito se accedi da pc.
Ti basta andare nel menù poi GESTISCO IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI qui selezioni il numero di cellulare e poi nella schermata successiva potrai conoscere il PUK.
Balogou

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
29-03-2021
10:00 PM
Buongiorno ho perso la mia scheda seriale. Ho bisogno del mio code puk