annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevete chiamate dall'estero

Stefj
Grande
Grande
PayPal mi informa che sta cercando di contattarmi utilizzando un prefisso internazionale.

Io non ricevo alcuna chiamata: il cellulare non squilla, non si attiva la segreteria, non ricevo un SMS di avviso chiamata persa, nella cronologia del telefono non resta una chiamata inevasa.

Praticamente sono irraggiungibile; se non mi avessero detto che stanno cercando di mettersi in contatto con me io non lo saprei, dal momento che non resta alcuna traccia.

Di cosa si tratta?
Ho forse attivo il blocco chiamate internazionali e non lo so?
Come sblocco?

Potete aiutarmi a risolvere cortesemente; cosa devo fare?

Grazie.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
windigo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho un problema simile. Ho una parte di famiglia attualmente in Spagna e da settimane non riescono a chiamarmi. E nessuno ha il blocco delle chiamate internazionali in entrata o uscita attivo.
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefj ,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

Stefj
Grande
Grande

Ciao, 

okay @Sirya attendo tue notizie  grazie.

Il  messaggio privato dove me lo avevi inviato? 

Nel frattempo hai scoperto il mistero? 

 

PS: nel frattempo con PayPal io ho risolto in un altro modo!

Comunque stranamente non mi arrivano nemmeno gli SMS che da McAfee dovrei ricevere, visto che ho il riconoscimento identità su questo numero ...

0 Kudos
gae974
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao @Stefj,
per leggere le risposte che ti ha inviato in privato @Sirya apri il tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
Saluti.