annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevo chiamate all'estero ma non riesco a chiamare

6 RISPOSTE 6
GiovanniV1
Grande
Grande
Purtroppo il problema non si è risolto. Adesso è tornata in Italia e non funziona più il traffico dati, può solo ricevere le telefonate. L'icona del 4G appare e scompare di continuo. Mi viene il dubbio che si possa essere rovinata la SIM. Resto in attesa di ulteriori suggerimenti. GRAZIE
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiovanniV1, falle digitare sulla tastiera del telefono la seguente stringa:  #330*1234# e invio( tasto verde di chiamata). Poi spegnere e riaccendere il dispositivo e verificare se funziona. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
GiovanniV1
Grande
Grande
Ho provato anche il cambio di operatore ma il problema è lo stesso: riceve chiamate ma non riesce a farle.
Altri suggerimenti? Il telefono è un iPhone, non so se può aiutare.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Chiedile se riesce a cambiare la rete locale di appoggio dopo aver effettuato una ricerca manuale delle reti disponibili dalle impostazioni del suo dispositivo.
0 Kudos
GiovanniV1
Grande
Grande

Il blocco era già disattivato infatti fino a ieri sera effettuava chiamate regolarmente. Hai altri consigli?

 

GRAZIE

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Di a tua figlia di andare in app da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS e, alla voce Blocco chiamate estero, falle selezionare l'opzione No.
0 Kudos
GiovanniV1
Grande
Grande

Buongiorno,

mia figlia da stamattina non riesce ad effettuare chiamate dall'estero (Bristol - Inghilterra)  mentre le chiamate in arrivo sono ricevute regolarmente.

Potreste aiutarmi?

 

GRAZIE

0 Kudos