
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Barby3, per avere informazioni in merito al trattamento dei dati personali ti invito a consultare il seguente link: https://www.ho-mobile.it/privacy-cliente.html?icmp=HP_Footer_8, contenente tutti i dettagli relativi alla privacy di ho. Resto a tua disposizione. Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Gabri87, per avere informazioni in merito al trattamento dei dati personali ti invito a consultare il seguente link: https://www.ho-mobile.it/privacy-cliente.html?icmp=Offertafferta-9-99_Footer_7, contenente tutti i dettagli relativi alla privacy di ho. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Purtroppo credo che l'unica soluzione sia installare un'app che blocchi le chiamate indesiderate in ingresso (es. truecaller).
Tutti gli utenti, tutti i gestori sono tempestati di chiamate indesiderate, pertanto anche cambio operatore non credo si possa risolvere il problema.
Un saluto

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato