3 RISPOSTE 3
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-07-2023
07:20 PM
Ciao @Massimo1977, ti invito ad andare sul tuo profilo e a cliccare sulla busta dei messaggi. Resto a tua completa disposizione!
Massimo1977

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-07-2023
06:28 PM
Ciao @Massimo1977, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Massimo1977

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-07-2023
10:41 AM
Buongiorno, ho già segnalato telefonicamente un utente omonimo sta usando la mia email per i vostri servizi ma continuo a ricevere la sua posta.
La mia email è del tipo nome.cognome e quella dell'omonimo nomecognome.
Per Gmail le due email sono la stessa e sono intestate a me da molti anni.
Ho lo stesso problema anche con un altro operatore mobile.
Riuscite per favore ad aiutarmi concretamente?
La mia email è del tipo nome.cognome e quella dell'omonimo nomecognome.
Per Gmail le due email sono la stessa e sono intestate a me da molti anni.
Ho lo stesso problema anche con un altro operatore mobile.
Riuscite per favore ad aiutarmi concretamente?