2 RISPOSTE 2
21

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-01-2019
01:57 AM
Ciao riavvia il telefono vedi se migliora controlla l'apn sia configurato correttamente segui questa guida https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...
Jollyskara

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-01-2019
04:40 PM
Oggi è una giornata così, seganala a ho, io sono di Napoli, probabile che qualcosa non va, segnala e parla anche di me che non funziona a Napoli

FrancesFox

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-01-2019
04:35 PM
Internet prende male, spesso va in H o H+ senza però prendere per niente. Cosa devo fare? Cambiare qualche impostazione nella configurazione?