annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione scarsa Sant'Antioco

Highlighted
Grande
Grande
Buongiorno, è da circa una settimana che la ricezione sia dati che chiamate sparisce dalle 9 alle 17. Prima e dopo questi orari nessun problema. Più precisamente in via petrarca 45C. Potete aiutarmi per cortesia a capire il motivo? Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pi2020, non mi risultano problematiche particolari nella zona da te indicata. Se riscontri problemi  di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbe dipendere dalla congestione di rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziarla e migliorare la qualità del servizio offerto. Buona serata.

 

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Buongiorno, non credo sia un problema di congestione di rete perchè spostandomi di 10 metri dalla mia abitazione prende normalmente.
Possibile ci sia congestione solo in un punto preciso della via? Comunque anche oggi è mancato il segnale per gran parte della giornata, non so cosa fare
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pi2020, la connessione indoor non è garantita in quanto potrebbe essere influenzata dalle infrastrutture della tua abitazione, (spessore dei muri, distanza dal ripetitore), e da tutti quei fattori che non potrebbero essere da noi verificati. Se il problema si presenta all'esterno dell'abitazione inviami i risultati di uno speed test (ping, download, upload e server utilizzato), che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: http://www.speedtest.net/.  Resto a tua disposizione, a presto!

 

0 Kudos