annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione scarsa

2 RISPOSTE 2
21
Mitico
Mitico

ciao a tutti @Baby76 @Mimmo.mk1 la scarsa ricezione e dovuta da diversi fattori tra cui se sei all'interno di un edificio protesti avere un abbassamento della ricezione dovuta alle mura dell'edificio  oppure dal tipo di zona geografica e dalla sua conformazione, dalla distanza del ripetitore , dal tipo di  dispositivo utilizzato .  Vi ricordo che nessun gestore telefonico può garantire la ricezione in indoor comunque vate aprire una segnalazione al reparto tecnico per le dovute verifiche  al servizio clienti 192121 e parlate con l'operatore A presto

chiaramente prima di chiamare fate delle verifiche riavviate il telefono e e vedete come va se non dovesse funzionare  mettete la sim ho in un altro dispositivo e vedete se migliora la ricezione se anche cosi non funziona chiamate il servizio clienti consiglio anche di fare degli speedtest

0 Kudos
Baby76
Grande
Grande
Anche io sono 2 giorni che in casa non ho segnale e fuori prende poco. Io sono di Arezzo.
0 Kudos
Mimmo.mk1
Grande
Grande
Per favore potete controllare i ripetitori nella zona Ritiro ( Messina) perché il segnale é scarso. Se mi sposto in città il segnale ce.
0 Kudos