annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione scarsa

1 RISPOSTA 1
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Fra9, ti confermo che per procedere nelle verifiche è necessario che venga fatta la prova incrociata su un altro dispositivo in modo da stabilire con certezza se il problema sia imputabile alla sim o al telefono. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Fra9
Grande
Grande
Sono Francesca da Leverano prov. Di Lecce ho già chiamato al servizio clienti e ho spiegato il mio problema: ci sono alcuni momenti della giornata in cui il mio telefono non prende le persone che cercano di contattarmi dicono che il telefono non da segni di vita non prende proprio la linea....e in più uo non riesco a saperlo perché non mi arrivano neanche i msg che mi hanno cercato....la maggior parte delle volte arrivano dopo 1 giorno/2. Il servizio clienti mi ha consigliato di mettere la sim in un altro telefono altrimenti non possono aprire una segnalazione......ma non ho la possibilità di mettere la sim in un altro telefono!!!! Se non ci sono altre soluzioni io cambio gestore perché il problema di ricezione persiste.
0 Kudos