2 RISPOSTE 2
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-08-2022
12:33 PM
Ciao @mabo0458, in questo particolare periodo si registrano con più frequenza delle congestioni di rete. Ti chiedo di spostare la rete dal 4G al 2G, spegnere il telefono per qualche minuto ed al riavvio reimpostare il 4G. Con lo switch di rete appena descritto dovresti agganciare al riavvio una cella più libera. Resto a disposizione!
Ninotrs

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-08-2022
11:58 AM
Se ci vai direttamente tu a sistemarla fai prima. Loro stanno riposando
mabo0458

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-08-2022
10:22 AM
Buongiorno. Vorrei segnalare che, da un po' di tempo a questa parte, la ricezione nella zona di Villa San Sebastiano Nuova, frazione di Tagliacozzo (AQ), è a dir poco scarsa. Ho notato che il problema investe anche altri operatori. Sì potrebbe intervenire in qualche modo per migliorare la qualità del segnale? Grazie. Cordiali saluti. Maurizio Bonassisa