2 RISPOSTE 2
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-08-2021
02:04 PM
Ciao @Fabry9 ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione.
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-08-2021
12:18 PM
segnala in chat di fb !!!
reclama li o tramite mail
privacy@mail.ho-mobile.it
Fabry9

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-08-2021
12:09 PM
Buongiorno. È l'ennesimo reclamo che faccio per la scarsa ricezione internet e delle telefonate in merito alla ricezione in chiamata. Questi problemi si manifestano a cutrofiano ( lecce). Questa è l ultimo reclamo che faccio mi dispiace ma cambierò operatore.