2 RISPOSTE 2
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-05-2019
06:02 AM
Chiedi una verifica al servizio clienti al numero 192121
Giacomo
LucaC

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-05-2019
02:23 PM
Salve, voglio segnalare un disservizio riguardo la copertura di rete presente nel centro Marche ormai da diverso tempo. La qualità del segnale per effettuare telefonate ma soprattutto per i dati è crollata in maniera importante: il telefono sembra agganciare il segnale 4G o 3G ma poi lo scambio di dati è nullo. Ho provato ad inserire sim di gestori diversi e il problema non si verifica segno quindi che non dipende dal telefono. Vedo nel forum che numerose sono le segnalazioni a tal riguardo da più parti d'Italia ma non riesco a trovare risposte che spieghino le cause del problema o diano soluzioni. Un disservizio del genere che si protrae ormai da settimane non è accettabile chiedo quindi che vengano date delle spiegazioni o delle rassicurazioni agli altri utenti per non essere costretti a cambiare gestore. Grazie