annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione segnale

2 RISPOSTE 2
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LucaC, grazie per la segnalazione. Ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Chiedi una verifica al servizio clienti al numero 192121
Giacomo
0 Kudos
LucaC
Grande
Grande
Salve, voglio segnalare un disservizio riguardo la copertura di rete presente nel centro Marche ormai da diverso tempo. La qualità del segnale per effettuare telefonate ma soprattutto per i dati è crollata in maniera importante: il telefono sembra agganciare il segnale 4G o 3G ma poi lo scambio di dati è nullo. Ho provato ad inserire sim di gestori diversi e il problema non si verifica segno quindi che non dipende dal telefono. Vedo nel forum che numerose sono le segnalazioni a tal riguardo da più parti d'Italia ma non riesco a trovare risposte che spieghino le cause del problema o diano soluzioni. Un disservizio del genere che si protrae ormai da settimane non è accettabile chiedo quindi che vengano date delle spiegazioni o delle rassicurazioni agli altri utenti per non essere costretti a cambiare gestore. Grazie
0 Kudos