annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta aiuto su 200 giga solo dati alla "massima velocità"

1 RISPOSTA 1
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rbrtmnnt, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
rbrtmnnt
Grande
Grande
Aiuto. Circa una ventina di giorni fa ho attivato l'offerta solo dati con 200 giga alla "massima velocità". Peraltro ho acquistato anche costosissimo router propinato dal sito ufficiale Ho e operatore telefonico. I primi dieci giorni la connessione era relativamente sufficiente (non velocissima). Mentre da questa mattina (24/11/2020) la connessione è scandalosamente lenta. Non si carica nulla. Chiedo supporto e aiuto. In caso contrario non rinnoveró l'offerta. Siate seri
0 Kudos