5 RISPOSTE 5
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-02-2025
07:51 AM
@Bubi78. Vai in app da La mia offerta, Blocco chiamate dati e SMS, e alla voce SMS bancari e televoto seleziona l'opzione NO.
Tieni poi presente che gli SMS di televoto per il Festival di Sanremo sono a pagamento, non rientrano dunque in quelli illimitati della tua offerta. Il loro costo è di €0,50 ad SMS. Accertati quindi di avere credito residuo sufficiente prima d'inviarli.
Tieni poi presente che gli SMS di televoto per il Festival di Sanremo sono a pagamento, non rientrano dunque in quelli illimitati della tua offerta. Il loro costo è di €0,50 ad SMS. Accertati quindi di avere credito residuo sufficiente prima d'inviarli.
Bubi78

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-02-2025
11:51 PM
Ciao, ho provato dalla app ma non c'è l'opzione per sbloccare gli SMS ma solo le chiamate. Posso sapere come sbloccare il mio numero per inviare televoti?
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-02-2025
06:53 AM
@IdaPalma e @Aleatta. Andate in app da La mia offerta, Blocco chiamate dati e SMS, e alla voce SMS bancari e televoto selezionate l'opzione NO.
Tenete poi presente che gli SMS di televoto per il Festival di Sanremo sono a pagamento, non rientrano dunque in quelli illimitati della vostra offerta. Il loro costo è di €0,50 ad SMS. Accertatevi quindi di avere credito residuo sufficiente prima d'inviarli.
Tenete poi presente che gli SMS di televoto per il Festival di Sanremo sono a pagamento, non rientrano dunque in quelli illimitati della vostra offerta. Il loro costo è di €0,50 ad SMS. Accertatevi quindi di avere credito residuo sufficiente prima d'inviarli.
IdaPalma

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Aleatta

Benvenuto
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
IdaPalma

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
13-02-2025
11:00 PM
Salve vorrei attivare la richiesta di invio sms per televoto Sanremo come posso fare? Dato che non riesco a farli? Grazie