annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta attivazione servizi televoto Sanremo

5 RISPOSTE 5
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Bubi78. Vai in app da La mia offerta, Blocco chiamate dati e SMS, e alla voce SMS bancari e televoto seleziona l'opzione NO.
Tieni poi presente che gli SMS di televoto per il Festival di Sanremo sono a pagamento, non rientrano dunque in quelli illimitati della tua offerta. Il loro costo è di €0,50 ad SMS. Accertati quindi di avere credito residuo sufficiente prima d'inviarli.
0 Kudos
Bubi78
Grande
Grande
Ciao, ho provato dalla app ma non c'è l'opzione per sbloccare gli SMS ma solo le chiamate. Posso sapere come sbloccare il mio numero per inviare televoti?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@IdaPalma e @Aleatta. Andate in app da La mia offerta, Blocco chiamate dati e SMS, e alla voce SMS bancari e televoto selezionate l'opzione NO.
Tenete poi presente che gli SMS di televoto per il Festival di Sanremo sono a pagamento, non rientrano dunque in quelli illimitati della vostra offerta. Il loro costo è di €0,50 ad SMS. Accertatevi quindi di avere credito residuo sufficiente prima d'inviarli.
0 Kudos
IdaPalma
Grande
Grande
No non li fa inviare
0 Kudos
Aleatta
Benvenuto
Benvenuto
Non mi fa inviare messaggi per televoto sanremo
0 Kudos
IdaPalma
Grande
Grande
Salve vorrei attivare la richiesta di invio sms per televoto Sanremo come posso fare? Dato che non riesco a farli? Grazie
0 Kudos