Il mio problema è in fase di soluzione, ma penso sia necessaria un po piu di chiarezza da parte di ho.mobile: se il costo è solo 5 euro da pagare con il credito residuo, perchè nella procedura non è chiaramente indicato che nulla è dovuto al negoziante?
Da quello che leggo qui su ho.fficina, quella di chiedere costi extra per queste operazioni, mi pare che sia una pratica abbastanza diffusa, ho.mobile dovrebbe fare qualcosa.
Io mi sono trovato in difficoltà col negoziante perchè mi ha detto che lui le sim le ha pagate, e se mi ridava i soldi indietro ci rimetteva, e che facendomi questo cambio aveva lavorato gratis...etc..etc..
Io ho controbbattuto a parole, ma purtoppo non trovo scritto da nessuna parte nero su bianco che nulla è dovuto al negoziante altrimenti glielo facevo leggere!
Buongiorno,
sono appena stato in un negozio ho.mobile a fare la sostituzione sim per smarrimento.
Oltre a scalarmi 5 euro dal credito residuo, il negoziante mi ha fatto pagare 10 euro a lui.
Da quello che leggo, mi devo ritenere truffato?
A parte riavere i soldi, vorrei comunque denunciare a ho.mobile questo negoziante scorretto!
Si può fare qualcosa?
Ciao @Jeppone81 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.