annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta costo extra per sostituzione sim

ho.risolto Vai alla soluzione
10 RISPOSTE 10
ricna
Grande
Grande

Il mio problema è in fase di soluzione, ma penso sia necessaria un po piu di chiarezza da parte di ho.mobile: se il costo è solo 5 euro da pagare con il credito residuo, perchè nella procedura non è chiaramente indicato che nulla è dovuto al negoziante?

Da quello che leggo qui su ho.fficina, quella di chiedere costi extra per queste operazioni, mi pare che sia una pratica  abbastanza diffusa, ho.mobile dovrebbe fare qualcosa.

Io mi sono trovato in difficoltà col negoziante perchè mi ha detto che  lui le sim le ha pagate, e se mi ridava i soldi indietro ci rimetteva, e che facendomi questo cambio aveva lavorato gratis...etc..etc..

Io ho controbbattuto a parole, ma purtoppo non trovo scritto da nessuna parte nero su bianco che nulla è dovuto al negoziante altrimenti glielo facevo leggere!

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ricna , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se hai lo scontrino, puoi provare a chiedere rimborso ad ho.
ricna
Grande
Grande

Buongiorno,

sono appena stato in un negozio ho.mobile a fare la sostituzione sim per smarrimento.

Oltre a scalarmi 5 euro dal credito residuo, il negoziante mi ha fatto pagare 10 euro a lui.

Da quello che leggo, mi devo ritenere truffato?

A parte riavere i soldi, vorrei comunque denunciare a ho.mobile questo negoziante scorretto!

Si può fare qualcosa?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jeppone81 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ovviamente hai perfettamente ragione fin dall'inizio, ma magari ci può essere un punto vendita che non faccia speculazione. Comunque per quanto ne so io, l'operazione di sostituzione SIM deve per forza essere fatta in un punto vendita fisico. Appena ti avrà risposto qui una capo ho.fficina, potresti chiedere se, dopo aver sostenuto il costo richiesto in negozio e documentato da scontrino fiscale, avresti diritto ad un rimborso da parte di ho.
0 Kudos
Jeppone81
Grande
Grande
Ho già fatto tutto lì,mica uno deve andare in giro a chiedere il prezzo se è già scritto chiaramente nel sito che costa 5 euro dopo i 24 mesi della SIM, è un comportamento al limite e la ho dovrebbe difendere i propri clienti visto che questi negozi operano per conto loro
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Hai scritto di essere stato in un negozio ho. Prova a rivolgerti a qualche altro negozio ho., se c'è ne sono altri nella tua zona.
0 Kudos
Jeppone81
Grande
Grande
No sono andato lì direttamente
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Hai provato a rivolgerti a qualche altro punto vendita fisico ho.?
0 Kudos