annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta di Rimborso per Ricarica Errata

2 RISPOSTE 2
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Korun, cosa intendi con "anziché essere applicato al piano"? La ricarica viene correttamente aggiunta al credito residuo che servirà poi per rinnovare il piano alla scadenza! 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Una ricarica telefonica non è mai rimborsabile. Disattiva temporaneamente l'autoricarica in app da La mia offerta, Autoricarica e permetti così al sistema di scalare dal credito residuo il rinnovo dell'offerta alla data di scadenza.
0 Kudos
Korun
Grande
Grande
Salve, Ho effettuato una ricarica di €10 il 10 agosto ma l’importo è stato aggiunto al mio saldo disponibile anziché essere applicato al piano. Vorrei richiedere un rimborso dell’importo ricaricato, poiché non intendo mantenere questo saldo aggiuntivo.

Vi chiedo di fornire assistenza per risolvere la situazione. Grazie.

Cordiali saluti
0 Kudos