annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta di cancellazione rinnovo automatico dell’offerta

5 RISPOSTE 5
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @ZeroZeroDb,
no, soltanto per chi proviene da TIM, Wind3, Very, Vodafone e Fastweb perché, come viene specificato sul sito ho., per questi operatori l'offerta è attivabile solo con l'autoricarica.
È bello leggere le tue risposte, ciao!
ZeroZeroDb
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@gae974  ha scritto:
Ciao @ZeroZeroDb!

Ciao @gae974

ma anche con gli altri operatori, in caso che il numero sia con portabilità se uno attiva la ricarica automatica, non è poi disattivabile?

 

 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @ZeroZeroDb!
ZeroZeroDb
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Bene a sapersi

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Carlos7,
se per caso sei passato a ho. da TIM,
Wind3, Very, Vodafone o Fastweb non puoi disattivare la ricarica automatica.
Saluti.
Carlos7
Grande
Grande
Gentile Servizio Clienti ho. Mobile,
con la presente chiedo la cancellazione del rinnovo automatico della mia offerta collegata al numero +393791916711
Vi ringrazio anticipatamente per il supporto.

Cordiali saluti,
Carlos Montalto
0 Kudos