annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta di informazioni per disposizioni bancarie e ricezione codice 3d secure - codici otp

ho.risolto Vai alla soluzione
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Buongiorno,vi chiedo gentilmente se le operatività dei codici OTP (one time password) ,servizio securcall ovvero il servizio di chiamata al numero verde di autenticazione chiamata per disposizioni bonifici della banca popolare valconca,servizi allert nexi, 3d secure funzionano regolarmente in quanto a giorni devo ricevere la MNP del mio numero primario e non vorrei avere problemi di operatività,pertanto vorrei sapere chi si e trovato in difficoltà con i servizi dispositivi.

Attendo gentilmente vostri chiarimenti.

Buona serata.

Giacomo.

Giacomo
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
0 Kudos
20 RISPOSTE 20
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Risolto
Giacomo
0 Kudos
Alexs1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, come hai risolto per favore ?
Grazie.
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

La banca mia per le disposizioni - banca valconca devo comporre un numero verde 

nexi funziona correttamente 

e il 3d secure per le disposizioni ovvero il pin di autorizzazione arriva regolarmente sia da postepay che da nexi ovvero la carta si

Te che problema riscontri se posso esserti di aiuto lo faccio volentieri.

Giacomo.

Giacomo
0 Kudos
Deborah1980
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno sono Deborah, non ricevo i codici otp 3d secure da parte della carta di credito. Si può risolvere il problema? Grazie
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,ti do un consiglio in quanto inizialmente appena entrato anche io in HO mobile il problema pensavo di averlo pure io,contatta la banca tua e chiedi se eventuali codici otp,3d secure ecc..sono a pagamento perche qualora fossero a pagamento con HO mobile non puoi riceverli per il motivo che sono bloccati di default,nel caso mio specifico la banca mia li fornisce gratuitamente quindi riesco ad operare in massima tranquillità quindi se sono sms,codici otp, o 3d secure gratis li ricevi senza alcun problema,caso inverso se sono a pagamento non li ricevi proprio per il motivo detto poco fa perche bloccati di default onde evitare detrazioni anomale del credito e addebiti anomali.

Spero di averti chiarito ogni dubbio e gradito anche il mio consiglio.

Giacomo
Machicho88
Grande
Grande
Salve, stesso problema anche io, non ricevo il codice 3d secure di nexi, però gli sms alert di banco bpm li ricevo. Come devo fare?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Machicho88, ti ho inviato un messaggio privato. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Deborah1980
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma i codici mandati tramite poste italiane sono a pagamento?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Deborah1980, ti informo che  i servizi digitali a pagamento con ho. sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. Anche i messaggi di rendicontazione del conto corrente da parte delle banche rientrano in questa categoria di servizi, così come gli sms che alcuni siti inviano quando tenti di effettuare degli acquisti. Riceverai sul tuo numero ho. solo le notifiche gratuite, quindi se ricevi i codici inviati da Poste Italiane, vuole dire che sono gratuite. Non é possibile attivare sulla SIM le notifiche a pagamento per garantirti sempre il massimo controllo sulla spesa della tua SIM ho. Resto a tua disposizione. Buona serata! 

0 Kudos