annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta di informazioni per disposizioni bancarie e ricezione codice 3d secure - codici otp

ho.risolto Vai alla soluzione
20 RISPOSTE 20
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosy61, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Rosy61
Grande
Grande
Ho lasciato Iliad, dopo pochissimo, per lo stesso motivo solo con Intesa San Paolo. Gli SMS da Chebanca mi arrivavano sempre
0 Kudos
Rosy61
Grande
Grande
Sono da pochissimo in ho ma già delusa 😔 Non ricevo otp da CheBanca, ho seguito le istruzioni, sbloccato la ricezione di SMS, non ho addebiti dalla mia banca per gli SMS ma NON ricevo gli otp!
0 Kudos
Pool3
Grande
Grande
Non diciamo ******ate, il problema non è della banca ma di questa compagnia telefonica
0 Kudos
Fedecostantini
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

infatti la mia banca non è tra quelle presenti nella risposta....

ho provato a sbloccare il servizio per vedere se cambiava la situazione ma mi da sempre lo stesso problema. i messaggi otp continuano a non arrivare, la banca continua a confermare che il loro servizio funziona NON A PAGAMENTO correttamente.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fedecostantini, ti informo che i servizi digitali a pagamento sono bloccati,
 così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. I messaggi da parte delle banche rientrano in questa categoria di servizi.
Al momento possono essere sbloccati i messaggi provenienti da Intesa Sanpaolo
CheBanca!
BNL
Nexi
Allianz Bank
Fineco
 Puoi verificare i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18. Resto a disposizione.

0 Kudos
Fedecostantini
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema ed i codici della mia banca non sono a pagamento..
0 Kudos
Mario1988
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Se gli hai ricevuti fino ad ora con ho.mobile e da una settimana nn gli ricevi più (senza aver fatto modifiche ) penso più ke il problema sia dalla tua banca e nn da ho.mobile
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, prova a contattare anche la banca perchè il problema potrebbe anche essere loro

0 Kudos
Toni11
Grande
Grande
Ho verificato che i messaggi della mia banca Ing per 3Dsecure sono gratuiti però da 15 giorni a me non arrivano piu e quindi non posso fare pagamenti
0 Kudos