4 RISPOSTE 4
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-05-2019
04:02 PM
Ciao,temo che non puoi,contatta il servizio clienti al 192121
Giacomo
Fabriro

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

ExDuelist

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-12-2018
07:35 PM
Attendi che la richiesta vada in KO per seriale errato (421111 per sapere lo stato della portabilità) dopodiché contatti il 192121 e fai presente l'errore, comunicando al contempo il seriale corretto così che l'operatore possa richiedere un secondo tentativo di portabilità.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
RiccardoSalo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-12-2018
05:13 PM
Il 14/12/2018 ho richiesto la portabilità del mio numero TIM sulla nuova sim di ho. Erroneamente ho inserito il codice seriale di una sim che mi era stata sostituita in quanto non supportava il formato nano.
Come posso risolvere ?
Come posso risolvere ?