Gentile Servizio Clienti HO Mobile,
Spero che questo messaggio vi trovi bene.
Vi scrivo per richiedere un rimborso relativo a un pagamento duplicato avvenuto durante la registrazione di una nuova SIM HO Mobile.
Durante il processo di registrazione, mi sono state presentate due opzioni di pagamento. Ho effettuato inizialmente un pagamento di €8,99 con carta di debito, e la transazione è andata a buon fine. Tuttavia, ho chiuso accidentalmente la finestra prima di completare la registrazione.
Per questo motivo, ho dovuto ripetere la procedura e ho effettuato un secondo pagamento di €8,99 tramite PayPal, con cui ho portato a termine correttamente la registrazione e l’attivazione della SIM.
Poiché è stata registrata e attivata una sola SIM, desidero gentilmente richiedere il rimborso del primo pagamento effettuato con carta di debito.
Ecco i dettagli:
Email usata per la registrazione: turigorzz@gmail.com
Importo da rimborsare: €8,99
Metodo di pagamento del rimborso richiesto: Carta di debito (primo pagamento)
Resto a disposizione per fornire eventuali ulteriori informazioni, come l’ID della transazione, l’orario del pagamento o eventuali documenti utili per facilitare la gestione della richiesta.
Vi ringrazio per l’attenzione e il supporto. In attesa di un vostro gentile riscontro.