1 RISPOSTA 1
Cinthya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-02-2023
08:31 PM
Ciao @Samuele777 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Samuele777

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-02-2023
10:22 AM
Buongiorno ho effettuato un cambio di gestore ed è già stata effettuata la portabilità del numero dal vecchio gestore ad ho mobile ma non è stato accreditato il credito residuo come da richiesta fatta all’atto della sottoscrizione del contratto. Chiedo informazioni a riguardo. In attesa di una vostra risposta vi auguro una buona giornata.