1 RISPOSTA 1
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
frandar

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
una settimana fa
Buongiorno,
sto utilizzando un videocitofono connesso a internet (Classe 300EOS with Netatmo) che permette la risposta da remoto tramite app.
Purtroppo, anche con buona copertura 4G, l’app riceve la chiamata ma non riesce ad avviare il flusso video, e compare un errore di connessione.
Vorrei sapere se la mia connessione è soggetta a CG-NAT e se sono presenti blocchi sulle porte utilizzate da videocitofoni o videocamere IP.
In particolare, chiedo:
È possibile ottenere un IP pubblico (anche dinamico)?
Esistono opzioni (anche a pagamento) per bypassare il CG-NAT?
In alternativa, potete indicarmi se ci sono configurazioni o VPN compatibili per risolvere questo tipo di problema?
Il dispositivo funziona perfettamente da rete Wi-Fi, ma non tramite la mia connessione ho. Mobile, e questo limita fortemente la funzionalità da remoto.
Ringrazio anticipatamente per la disponibilità e resto in attesa di un vostro gentile riscontro.
sto utilizzando un videocitofono connesso a internet (Classe 300EOS with Netatmo) che permette la risposta da remoto tramite app.
Purtroppo, anche con buona copertura 4G, l’app riceve la chiamata ma non riesce ad avviare il flusso video, e compare un errore di connessione.
Vorrei sapere se la mia connessione è soggetta a CG-NAT e se sono presenti blocchi sulle porte utilizzate da videocitofoni o videocamere IP.
In particolare, chiedo:
È possibile ottenere un IP pubblico (anche dinamico)?
Esistono opzioni (anche a pagamento) per bypassare il CG-NAT?
In alternativa, potete indicarmi se ci sono configurazioni o VPN compatibili per risolvere questo tipo di problema?
Il dispositivo funziona perfettamente da rete Wi-Fi, ma non tramite la mia connessione ho. Mobile, e questo limita fortemente la funzionalità da remoto.
Ringrazio anticipatamente per la disponibilità e resto in attesa di un vostro gentile riscontro.