16 RISPOSTE 16
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-07-2021
12:08 PM
@Frankcilo Veramente Ho. aveva mandato un sms informativo del cambio seriale ai clienti interessati dal furto dati. 🤷♀️
Comunque il seriale lo puoi trovare facilmente nell'app andando nel menù, clicca sul tuo numero poi GESTISCO IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI seleziona il tuo numero e nella pagina successiva clicca su SERIALE SIM --> VISUALIZZA ti verrà inviato un codice via sms da inserire prima di poter visualizzare l'ICCID.
PS. Non lavoro per Ho. 😉
Comunque il seriale lo puoi trovare facilmente nell'app andando nel menù, clicca sul tuo numero poi GESTISCO IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI seleziona il tuo numero e nella pagina successiva clicca su SERIALE SIM --> VISUALIZZA ti verrà inviato un codice via sms da inserire prima di poter visualizzare l'ICCID.
PS. Non lavoro per Ho. 😉
Frankcilo

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-07-2021
07:50 AM
Eh, grazie! Ma dovreste comunicarlo ai vostri clienti che il numero è stato cambiato e come recuperarlo e soprattutto perché potrà servire in caso di migrazione ad altro numero, ma tutto ciò mi s che volutamente non lo avete voluto fare! E credo che in tantissimi ci siano cascati, spero qualcuno verifichi tutto ciò e provveda fare una piccola multa a Ho.
Vabbè, ci avete provato
Vabbè, ci avete provato
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-07-2021
08:32 PM
@Frankcilo Se ti è stato cambiato l'ICCID dopo il furto dati di gennaio.. devi utilizzare quello per la portabilità, altrimenti che senso avrebbe averlo cambiato?! 🤷♀️
Frankcilo

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-07-2021
08:17 PM
Stesso problema anche a me ora, ricevuto questo messaggio
ho. Mobile: stiamo processando la tua richiesta di portabilita’ verso un altro operatore, ma ci siamo accorti che il seriale della SIM da te inserito non e’ corretto. Procederemo comunque con la tua richiesta di portabilita'. Se non hai richiesto tu la portabilita’, rispondi NO a questo SMS entro le ore 8:00 del 27/07 cosi' da poterla bloccare.
Il codice seriale effettivamente è un altro ora, non ricordavo la vicenda dei cambi....ma non trovo corretto che Ho. non abbia conservato in vecchio seriale per procedere comunque alla migrazione.
ho. Mobile: stiamo processando la tua richiesta di portabilita’ verso un altro operatore, ma ci siamo accorti che il seriale della SIM da te inserito non e’ corretto. Procederemo comunque con la tua richiesta di portabilita'. Se non hai richiesto tu la portabilita’, rispondi NO a questo SMS entro le ore 8:00 del 27/07 cosi' da poterla bloccare.
Il codice seriale effettivamente è un altro ora, non ricordavo la vicenda dei cambi....ma non trovo corretto che Ho. non abbia conservato in vecchio seriale per procedere comunque alla migrazione.
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
master86

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho.subito.furto.dati

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-01-2021
09:42 PM
È evidente la strategia, stanno perdendo clienti a valanga e tirano in lungo per fare arrivare al rinnovo e comunque limitare la portabilità del credito. Tanto in questo paese non li sanzionerà mai nessuno.
Ho.subito.furto.dati

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-01-2021
09:38 PM
Stesso problema già 3 richieste non andate a buon fine. Dove è il Garante? Domani vado a fare denuncia.
Chris8

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-01-2021
09:35 PM
La tua richiesta di portabilita’ non e’ andata a buon fine. Ricordati di utilizzare il nuovo numero seriale ICCID che puoi richiedere inviando un SMS con scritto "seriale" al 3424072211 , arrivato poco fa mannaggia a loro.
Cry951

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-01-2021
07:24 PM
Io ho fatto richiesta di portabilità il 8/01 da Ho. a Vodafone era prevista per il 12/01 invece conclusa il 15/01 con il passaggio, sono contento che questa odissea sia finita, buona fortuna per tutti quelli che ancora aspettano la portabilità, FORZA RAGAZZI
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »