annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta portabilità

2 RISPOSTE 2
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franca1972, se  riscontri ancora le difficoltà segnalate e dovessi avere necessità del mio supporto, inviami il tuo numero di telefono tramite messaggio privato e provvederò a contattarti. Buona giornata

0 Kudos
Anonymous
Salve!
Ha controllato che tutti i dati siano corretti?
Provi ad inserire nuovamente la richiesta facendo attenzione a non commettere errori.
Provi a riscrivere l’ICCD della SIM, se è un’offerta ricaricabile o in abbonamento.
Faccia attenzione a non avere credito negativo, se in abbonamento a non avere fatture insolute.
Per maggiori informazioni la invito a chiamare il servizio clienti al 19.21.21 da SIM ho. oppure l’800.688.788 da altro operatore.
Franca1972
Grande
Grande
È da giorni che provo a richiedere la portabilità del mio numero e i tentativi falliscono. Non ne capisco il motivo.