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Richiesta rimborso per sim sostitutiva

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Salve, in seguito al furto dati mia madre ed io abbiamo provveduto al cambio SIM in data 4/1/2021, ma oltre ad aver pagato 5€ cad. per la nuova SIM, a distanza di 48h queste non ci sono ancora state attivate. Vi ho contattato privatamente su Facebook ma non ho ricevuto alcuna risposta, è possibile comunicare con qualcuno? Grazie della vs disponibilità.
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Grande - Livello 2
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Salve. Le sim non dovevano essere pagate! Se il rivenditore chiede soldi chiamare subito il 117 e chiedere l'intervento della finanza perché il cambio deve essere gratuito in seguito del messaggio del furto dei dati.
Le sim nuove funzionano con altro numero e la portabilità avviene in massimo 7 giorni
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Grande
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A me hanno fatto pagare 15 euro ogni sim
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Grande
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Noi abbiamo sostituito la SIM ho.mobile mantenendo lo stesso numero come da comunicato, il responsabile del punto vendita ha detto che di norma la procedura di attivazione sarebbe dovuta avvenire in 24 ore, ma dopo due giorni non abbiamo ricevuto notizia.

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