2 RISPOSTE 2
DewsmoMix

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-02-2021
11:08 AM
Per mia fortuna è una ricaricabile. Incu7ati sti 20 euro, da me non ne beccano più!
Sici25

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-02-2021
04:30 PM
Con questa richiesta mi hai fatto ridere, io ho problemi da mesi su due schede, non sanno più che dirmi, ti dico solo che con tutti i disservizi e tutti i reclami che ho fatto alla scadenza si sono presi i soldi per il rinnovo dell'offerta (3 mesi di chiamate di reclamo). Il giorno dopo, visto la poca serietà, sono andata a farmi una nuova scheda con portabilità del numero, hanno avuto il coraggio di prendersi 1,50 per la transazione del credito residuo. Questa è la serietà della ho, non pensano che siamo noi a pagare i loro stipendi.
DewsmoMix

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-02-2021
03:49 PM
Da una settimana la connessione internet non funziona. Questa mattina, fiducioso, ho eseguito una ricarica nonostante negli ultimi 6 giorni non sia riuscito ad utilizzare il servizio e ci abbia addirittura rimesso circa 50 Gb di traffico già pagato!
Vorrei richiedere il rimborso almeno dell'ultima ricarica.