annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta supporto

3 RISPOSTE 3
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se non aveste accesso all'app telefonate da linea ho. al 192121 opzione 6 per richiedere il codice PUK, oppure al numero verde gratuito ho attivo da tutti gli altri operatori 800688788 opzione 5 per richiedere il codice PUK.
Saluti.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Betamarra,
il codice PIN è strettamente personale e non lo conosce nessun altro tranne che il titolare/utilizzatore della SIM. Potete ricorrere a questo trucchetto.
Inserite nello smartphone per tre volte consecutive un PIN volutamente errato, vi verrà allora chiesto d'inserire il codice PUK, e quest'ultimo lo trovate in app da: lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo in basso in fondo, numero di telefono, codice PUK.
Inseritelo nello smartphone, sbloccatelo e poi modificate il codice PIN dalle impostazioni del telefono.
0 Kudos
Betamarra
Grande
Grande
Non ho inserito il numero completo perché non sapevo se fosse possibile scrivere questo dato sensibile, restiamo in attesa di vostro supporto
0 Kudos
Betamarra
Grande
Grande
Salve, ho mia moglie che ha dimenticato il PIN della sim per cui non riesce ad utilizzare il cell. o sarebbe possibile ricevere assistenza?
0 Kudos