annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta urgente di supporto - addebiti non richiesti

KettyM
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, avevo abilitato già da anni l' operazione di autoricarica associandola al profilo di Paypal.
Da qualche mese ho riscontrato degli addebiti mensili sulla prepagata intestati ad ho, oltre il canone d'abbonamento. Tuttavia dall'app non risultano ulteriori addebiti oltre al canone mensile. E non ho attivato alcun servizio.
Adesso ho disabilitato la funzione di autoricarica dall'app.
Non sono riuscita a trovare alcun numero/email/chat di supporto.Spero sia la sezione giusta in cui ricevere assistenza.
Ringrazio in anticipo per l'aiuto che potrete fornirmi.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Se cerchi meglio lo trovi il numero
0 Kudos
KettyM
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi aspettavo di trovare un riferimento al numero di supporto o un link nell'app. In circostanze di urgenza o imprevisti a volte alcune cose sfuggono. Cercherò con più attenzione sul sito web.
0 Kudos
KettyM
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono riuscita a trovare il numero sul sito e, provando a chiamare, ho notato che è memorizzato come contatto sulla SIM.
Era più semplice del previsto! Grazie HO!
0 Kudos