2 RISPOSTE 2
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-03-2019
05:17 PM
Ciao @Stefen51, i servizi digitali a pagamento sono bloccati, in questo link trovi tutti i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18. Resto a tua disposizione. Buona serata.
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-03-2019
07:40 PM
Ciao,i servizi a pagamento/sovrapprezzo sono tutti bloccati di default onde evitare addebiti anomali e detrazioni anomale.
Se hai comunque riscontrato qualcosa di anomalo ti consiglio di contattare il servizio clienti per maggior verifica
Se hai comunque riscontrato qualcosa di anomalo ti consiglio di contattare il servizio clienti per maggior verifica
Giacomo
Stefen51

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-03-2019
03:52 PM
Vorrei sapere se sono attivati dei servizi al mio numero 328*******