annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta

2 RISPOSTE 2
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefen51, i servizi digitali a pagamento sono bloccati, in questo link trovi tutti i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18.  Resto a tua disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,i servizi a pagamento/sovrapprezzo sono tutti bloccati di default onde evitare addebiti anomali e detrazioni anomale.
Se hai comunque riscontrato qualcosa di anomalo ti consiglio di contattare il servizio clienti per maggior verifica
Giacomo
0 Kudos
Stefen51
Grande
Grande

Vorrei sapere se sono attivati dei servizi al mio numero 328*******

0 Kudos