annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riconnessione Dati lenta

4 RISPOSTE 4
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @natati, ti informiamo che a seguito di verifiche effettuate, non riscontriamo anomalie in quanto disattivare la connessione dati per pochi minuti o per più ore,  lato elementi di rete è diverso. Restiamo a tua disposizione. Buona serata!

 

0 Kudos
natati
Grande
Grande

ciao ho provato 2 dispositivi diversi, se tolgo e rimetto dati quasi subito la connessione è velove, se la tolgo tutta la notte al mattino ci impiega qlc minuti a connettersi su entrambi i dispositivi. hawei p smrt e samsung tab 3

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @natati, posso aiutarti io! Come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Resto in attesa di un tuo riscontro! Buona giornata

esatau
Numero Uno
Numero Uno
a me non capita questo problema con un Samsung da 160€,quando metto e tolgo i dati al massimo in 3 secondi avviene l'operazione richiesta.
natati
Grande
Grande

Ciao, per spiegarmi meglio....la sera tolgo la connessione dati e al mattino la attivo,

ecco al mattino ci mette molto, anche 2/3 minuti, per connettersi....mi sembra un pò strano no?

uso APN web.ho-mobile.it default,supl

0 Kudos