annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ridatemi internet

Ead
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Credo che la questione siano i mancati dellagli su un uso corretto e responsabile.
Ad esempio, TIM specifica le sue offerte illimitate tipo "10.000 minuti, 10.000 SMS e 500 Giga".
Non penso che sarebbe stato chiedere troppo la stessa cosa da parte di ho.
Inoltre non siamo tornati alla normalità, il blocco della SIM dati è rimasto, e per quello ci vorranno ancora diversi giorni.

Alchimia
Top
Top
Per normalità intendo che siamo tornati alle nostre consuete offerte telefoniche. Non sono coinvolto nel blocco, ma concordo sul fatto che dettagliare meglio l'offerta, fissando da subito dei paletti, avrebbe accontentato tutti.
Alex995
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ma lol

negli US, nei contratti illimiati, considerano abuso 2TB in up, qua nell'italietta 300 in down in 2 mesi (visto che dopo ti bloccano 30 giorni) e' abuso?

e manco avessimo delle linee fisse decenti, qua con voda sto ancora adsl 7 mb

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Alex995, non paragonare gli Stati Uniti con l'Italia. Li anche il bicchiere di coca-cola standard mi sembra sia da mezzo litro. E i GB andranno di pari passo 🤗.
ManuS
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi associo. Voglio poter navigare con la mia tariffa pagata. Il servizio clienti non risponde o si limita a far finta di non sentire dando risposte idiote del tipo "prova a disattivare e riattivare il 4G".
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@ManuS Se hai subìto la limitazione di banda, questa dura 30 giorni.. a quanto pare, indipendentemente dal fatto che la promo sia stata disattivata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io continuo a consigliare il ricorso ad AGCOM così si avrà una risposta ufficiale sul fatto che sia stata una mezza truffa o meno. Per me comunque la risposta è no. Gestita malissimo come comunicazione senza altro, ma un pacco di GB in più sono stati dati. Oggi sull'app io vedo che sono già passati 15 giorni dal mio rinnovo e ho ancora tutti i miei 70 giga. Io sono contento
Ead
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Eh, io un mese ne ho usati 300 Giga quindi poi nel mese successivo ovviamente 0. Totale Giga usati in 2 mesi? 300.
Peccato che io ne abbia 200 di Giga al mese. Il bilancio segna -100.
0 Kudos
Angelica81
Grande
Grande
Quindi se la velocità è a 2 mb in download è perché sono stati loro a limitartela? Peccato che io ho 50 GB al mese e anche guardandomi film su film al gg nn li ho mai esauriti tutti come è possibile che mi limitano la banda? Per me è assurda questa cosa
0 Kudos